Torna a Milano il Salone del Mobile 2014, uno degli eventi dedicati al design e all’arredamento più importanti del mondo. La manifestazione – che si svolgerà dall’8 al 13 Aprile 2014 presso i padiglioni di Fiera Milano a Rho – porterà a Milano tutte le novità in fatto di arredamento con circa 2400 espositori italiani ed esteri. Un’attenzione particolare sarà prestata agli ambienti del bagno e della cucina. Contestualmente al Salone Internazionale del Mobile tornano Eurocucina e il Salone Internazionale del Bagno oltre a una serie di eventi collaterali dedicati ai giovani creativi con il Salone Satellite, alla tecnologia domestica con FTK – Technology for the kitchen e all’architettura con la rassegna ‘Dove vivono gli architetti’. Vediamo allora quali sono gli appuntamenti più importanti di questa 53° edizione del Salone Internazionale del Mobile.
- Eurocucina
Evento di riferimento del settore a livello internazionale, Eurocucina offre una vasta gamma di tipologie di arredo e soluzioni stilistiche dedicato all’arredamento della cucina distribuite su oltre 25mila metri quadrati.Padiglioni: 9-11, 13-15
- FTK – Techonology for the kitchen
Evento collaterale a Eurocucina dedicato alla cucina del futuro Padiglioni: 9-11, 13-15
- Salone Internazionale del Bagno
Tutte le novità in fatto di accessori e mobili per bagno. Padiglioni: 22-24
- Salone Satellite
Evento dedicato ai giovani creativi under 35 con il concorso Salone Satellite Award che premierà i 3 migliori progetti. Ingresso libero. Padiglioni: 13-15
- Dove vivono gli architetti
Shigeru Ban, Mario Bellini, David Chipperfield, Massimiliano e Doriana Fuksas, Zaha Hadid, Marcio Kogan, Daniel Libeskind e Bijoy Jain/Studio Mumbai, otto importanti nomi dell’architettura internazionale, apriranno le porte delle loro “abitazioni private”, raccontate al padiglione 9.
Dovete visitare il Salone del Mobile per lavoro o per un viaggio di piacere e avete bisogno di un auto con conducente a Milano? Chiamate i nostri booking specialists al numero 02 3031 6060 per coordinare con loro un pickup in qualsiasi punto di Milano oppure visitate la nostra pagina dedicata al noleggio con conducente Milano, scegliete la vettura e inviate la vostra richiesta compilando il form. Saremo felici di offririvi il miglior servizio di noleggio con conducente di Milano!